Appena svegli, ma anche più tardi. La Mostra di Cenzo Cocca.

Ancora qualche giorno per visitare la prima mostra di Cenzo Cocca. La mostra, che ha preso il via il 12 dicembre scorso, si concluderà martedì 15 gennaio.

L’evento si inserisce all’interno del format Cortesie per gli Ospiti presso lo spazio privato PiazzaTOLA27, situato nell’omonima piazza a Sassari, un’esclusivo salotto culturale che ospita eventi, mostre e incontri in cui l’arte è di casa.

mostra-cenzo-cocca

Curata da Stefano Resmini, la mostra vede l’esposizione dei lavori di Cenzo, opere sospese e rese fluttuanti dal suggestivo allestimento degli spazi curato dal designer Guido Beltrami.

Visitabile su appuntamento fino al 15 gennaio. E’ possibile contattare direttamente Cenzo per qualsiasi informazione riguardo la mostra (troverete i contatti in fondo alla pagina).

A seguire lo speciale contributo della fotografa Piera Masala, che attraverso la fotografia e la sua singolare visione ha realizzato per “Appena svegli, ma anche più tardi” alcuni scatti e riprese che mostrano i momenti più profondi e intimi dell’evento.

Video realizzato da Piera Masala

Visualizza la Gallery – Piera Masala per “Appena svegli, ma anche più tardi”

Contatti:

Potete contattare Cenzo da Instagram Direct al seguente link https://www.instagram.com/cenzococca/?hl=it

oppure al 348 7971920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *